25 racconti, 25 sperimentazioni linguistiche e narrative dell’autore, che si diverte a catapultare il lettore in contesti, situazioni e generi completamente opposti.
Così si inizia ad indagare l’oscurità più profonda della mente umana con Grigio piombo, per poi ritrovarsi sotto il sole cocente e splendente delle campagne americane in Château Lafite 1787. Dalla distopia di Fra le stelle, torniamo con i piedi per terra in una realtà per nulla benevola, con Vanni l’anarchico. E dagli incubi di Specchio delle mie brame, troviamo a qualche pagina di distanza i sogni di Fai volare gli aquiloni.
Viaggi al termine della notte mette in mostra tutte le capacità narrative di un autore capace di giocare con i generi e con le parole
VIAGGI AL TERMINE DELLA NOTTE
25 racconti, 25 sperimentazioni linguistiche e narrative dell’autore, che si diverte a catapultare il lettore in contesti, situazioni e generi completamente opposti. Viaggi al termine della notte mette in mostra tutte le capacità narrative di un autore capace di giocare con i generi e con le parole.
Autore: Michele Vaccaro
Pagine 180
ISBN: 978-88-984233-7-8
€ 1,99 – € 12,00
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.