Charm

E se esistesse un bracciale in grado di portare fortuna?
Questa è la storia di chi questo bracciale lo trova, di chi lo ha posseduto e di chi, molto tempo prima, lo ha realizzato.

Autore: Roberto Servi
Pagine 222
ISBN: 978-88-98423-70-5

SCARICA QUI L’ANTEPRIMA.

 3,99 14,00

Svuota
COD: N/A Categoria:

Dettagli

Formato

,

Autore

Roberto Servi

Nato a Spoleto (PG) nel 1977, dall’età di dieci anni risiede a Domegge di Cadore (BL), dove è titolare di una piccola attività operante nel settore degli occhiali.
Nel 2015 pubblica il suo primo romanzo, La fonte della creazione con la 0111 Edizioni, e negli ultimi anni ha contribuito alla stesura di una serie di articoli scientifici apparsi tra gli altri sul sito della Pennsylvania State University e su quello del prof. Matthew R. Watkins della Exeter University.
Charm è il primo romanzo pubblicato con Edikit.

E se esistesse un bracciale che fosse in grado di portare fortuna?
Charm è la storia di chi questo bracciale lo trova, di chi lo ha posseduto e di chi, molto tempo prima, lo ha realizzato.
Chi lo trova è Massimiliano, un giovane abitante di Domegge di Cadore, piccolo paese ai piedi delle Dolomiti, che una sera, tornando a casa, si imbatte in uno strano incidente che coinvolge dei ladri in fuga.
Chi lo ha posseduto è un anziano dal passato straordinario che, nonostante le immense fortune accumulate nel tempo, ha il solo desiderio di rivelare un giorno a qualcuno la sua incredibile storia.
Chi lo ha realizzato è invece un giovane psicologo e scienziato di Lipsia, in Germania, aiutato dal suo amico e collega.
Le loro vicende si intrecceranno anche con le vite di un giovane maresciallo della Compagnia dei Carabinieri di Cortina e di un ladro albanese.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Charm”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *