Ciao, Ambra

(1 recensione del cliente)

La gara che coinvolge i rappresentanti dei Cinque Regni, per la principessa Ambra, si prospetta come un’avventura senza precedenti.
Ma è nulla in confronto alla realtà che la aspetta.

SCARICA QUI LE PAGINE IN ANTEPRIMA!

Autore: Gaia Milizia
Pagine 352
ISBN 9791280334039

 3,99 16,00

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Dettagli

Formato

,

Autore

Gaia Milizia

Gaia Milizia si laurea in Lettere all’Università La Sapienza di Roma, dopo aver vissuto un anno a New York. Consegue inoltre il master in Screenwriting alla London Film School, grazie al quale lavora su cortometraggi come sceneggiatrice o segretaria di edizione. Tra le sue esperienze vanta anche due mesi in Mongolia come insegnante di inglese.
Ciao, Ambra è il suo romanzo d’esordio.

La vita da principessa di Ambra ha i giorni contati. Può vincere la gara che minaccia il suo Regno, o può essere disintegrata con esso. Con altri quattro ragazzi, rappresentanti degli altri Regni, dovrà trovare un antico artefatto che può fermare la terribile ombra distruttrice che sembra destinata ad avvolgere ogni cosa.
Sarà l’inizio di un’avventura indimenticabile. Oppure no?
Quando le cose sembrano volgere nel peggiore dei modi, Ambra sarà messa di fronte a una nuova realtà, costretta a mettere in discussione tutte le sue certezze.

1 recensione per Ciao, Ambra

  1. Federica

    Ritengo che questo libro sia una vera scoperta! Ti cattura fin dall’inizio trasportandoti in un mondo magico. Fin dalle prime pagine mi sono calata nei panni della nostra protagonista Ambra e ho vissuto insieme a lei tutte le varie avventure che si sono susseguite, come se fossi coinvolta in prima persona. Posso dire perciò che ne vale assolutamente la pena dedicare del tempo per leggerlo!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *