Il tempo delle bromeliaceae

Una giovane donna repressa, due giovani nerd, un regista porno e un’avvocatessa argentina in lotta contro un esercito di strani mostriciattoli assassini, alla ricerca di un ananas perduto. Il tutto in un comunissimo condominio.

SCARICA QUI LE PAGINE IN ANTEPRIMA!

Autore: Andrea Boccolari e Luca Casarini
Pagine 244
ISBN 9791280334077

 3,99 15,00

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Dettagli

Formato

,

Autore

Andrea Boccolari

Andrea Boccolari nasce a Carpi (MO) nel 1990. Da sempre appassionato di giochi di società, cinema, letteratura e musica, lavora inizialmente come macellaio, fino a quando, dopo essersi rotto una gamba, costretto a stare immobile per mesi, non ha deciso di mollare tutto e dedicarsi alla scrittura. da quel momento ha scritto svariati racconti e romanzi, tra cui “Lo strano caso del dottor Poirot...” (Echoes Edizioni) e un contributo nell’antologia “L’universo all’improvviso” (Fernandel).

Luca Casarini

Luca Casarini nasce a Correggio nel 1978. adora tutto quello che può essere considerato creativo e che prende a piene mani dall’immaginazione. Ha sempre sfruttato quest’amore per potere creare mondi dove immergersi in apnea per tanto tempo e molti di questi sono stati messi su carta, a volte per un racconto, altre per la passione del gioco di ruolo.
“Il tempo delle bromeliaceae” è il suo primo romanzo.

Questa è  una storia d’amore.
Scritta da e per chi si è frantumato i cosiddetti dalle storie d’amore.
La giovane Elenia rimugina sul suo matrimonio agli sgoccioli, mentre l’attempato Spencer cambia donne come calzini. Ai piani piu’ alti l’avvocatessa single Esperancia vive nel suo mondo di celluloide credendo di essere la protagonista di una soap opera argentina. Infine due giovani nerd, Mirko e Nestore, organizzano una sessione di Dungeons & Dragons.
Il destino dei cinque personaggi si interseca nei pianerottoli di uno sgangherato condominio, alla ricerca di un ananas sacra per salvare il mondo da un esercito di coccolosi mostriciattoli assassini.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il tempo delle bromeliaceae”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *