Creature in grado di volare o di cambiare aspetto, di alterare lo spazio e il tempo, di capovolgere il concetto di comune e di trasformarlo in qualcosa di straordinario, in grado di mostrare il loro vero volto sotto la luce pallida della luna. Gli indiani le chiamavano Leggende.
È il 1777 e la giovane Fata Mana Eileen, a capo di un gruppo di Leggende, è alla ricerca dei nascondigli dei Cacciatori, che, grazie a una macchina misteriosa, riescono a fuorviare le menti delle Leggende e asservirsi dei loro poteri per conquistare il mondo. Tra battaglie storiche, personaggi carismatici e il ritrovamento di uno strano uovo, Mana non solo porterà le Leggende alla rivolta, ma compirà anche un viaggio alla ricerca della sua vera identità. Intanto dovrà fare i conti con l’arrivo in patria di suo padre, Cacciatore, e attuare una strategia per svelare i suoi piani.
America, oggi. La vita di Noriko Lindstrom è stata stravolta dalla conoscenza di un mondo magico parallelo al nostro: lei è Barrier, unitasi da poco al gruppo di Mana, alla quale ha giurato fedeltà nella lotta contro i Cacciatori. Una terribile verità farà luce sul mistero della morte di David e costringerà Noriko ad affrontare le sue paure più nascoste. Il suo destino e quello di Mana, sempre intrecciato, porterà le due ragazze a una scoperta che cambierà per sempre le loro vite.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.