Halgas 3 – Il gioco delle anime

Il terzo e conclusivo capitolo della saga di fantascienza di Marina Milani.

SCARICA QUI LE PAGINE IN ANTEPRIMA!

Autore: Marina Milani
Pagine 284
ISBN 9791281623200

 5,99 16,00

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Dettagli

Formato

,

Autore

Marina Milani

Insegnante, vive a Pavia con la famiglia. Ama leggere, scrivere e viaggiare. Pubblica il racconto Cacciatori notturni, contenuto nella raccolta Chiama quando vuoi (Mondadori). Vince inoltre il concorso Voce di donne con il racconto Frammenti.
Halgas è il suo primo romanzo con Edikit.

Dopo essere tornati sulla Terra per contrastare il micidiale potere degli Uguali, Matt, Dorotea, Ta e Hamsun, insieme agli Halgas Lybra e Belthier, si ritrovano a combattere a fianco della Resistenza. Avventure azzardate li conducono in luoghi remoti del sistema solare e della Terra, ma alla fine si ritroveranno tutti uniti per cercare di liberare la giovane Shirin, figlia di Matt e Lybra, caduta nelle mani degli Uguali, che proprio grazie a lei vogliono rigenerare i loro cervelli artificiali. Ogni tentativo di liberazione si infrangerà però contro la ferma volontà di Shirin, che crede di essere destinata a diventare una macchina.

Sarà infine la creazione di NorrenskV, la terribile città virtuale dove le anime vagano senza posa, a fare precipitare la situazione. Qui, bene e male amano rimescolarsi fra loro, e non sarà sempre facile distinguerli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Halgas 3 – Il gioco delle anime”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *